LEGO Xmen: nuove conferme sul Jet in arrivo
I ragazzi di BrickFanatics hanno appena scritto, sul nuovo set Xmen della collezione LEGO Marvel, un nuovo aggiornamento che riguarda delle presunte minifigure presenti nel set LEGO Marvel Jet XMen 76281.
Il tanto atteso 76821 X-Men Jet, previsto per il lancio nel gennaio 2024, sembra davvero meritare questa attesa. Secondo le fonti di mtdbricks e l’affidabile exabrickslegogo_ su Instagram, questo set includerà ben quattro minifigure, il tutto confezionato in 359 pezzi al probabile prezzo di 79,99€.
Alcuni dettagli interessanti emergono dalle descrizioni di queste minifigure fornite dagli esperti: potremo aspettarci di trovare Wolverine, Ciclope e Magneto tra i personaggi inclusi. Ma c’è anche un quarto personaggio misterioso che aggiunge un tocco di suspense e anticipazione all’attesa di questo entusiasmante set.
Andiamo a scoprire nel dettaglio queste nuove minifigures in arrivo con il set Xmen Jet…
Le nuove minifigures Xmen disponibili a breve
Oltre alla minifigure misteriosa ancora non rivelata, le recenti indiscrezioni riguardanti il set del 2024 sembrano suggerire una sorprendente somiglianza con il 76022 X-Men vs. The Sentinel, più di quanto ci si potesse aspettare basandosi esclusivamente sul nome. In quel set, erano inclusi i tre personaggi menzionati insieme a Storm, che ha recentemente ottenuto una rinnovata minifigure come parte della 71039 Marvel Serie 2.
Leggi la nostra lista aggiornata delle novità in arrivo ad Ottobre per non perderti nemmeno un set tra quelli usciti questo mese sul sito ufficiale!
Conclusioni
In qualità di affiliati riceviamo un compenso per ogni acquisto idoneo attraverso i nostri link.
Crediti immagini: The LEGO Group Company
LEGGI ANCHE: