Scopri il nuovo programma di Bricklink!
Il famoso sito di mattoncini ha da poco annunciato il suo nuovo progetto “MOC Pop-Up Store”.
Finlamente gli amanti dei mattoncini potranno ordinare pezzi e istruzioni per realizzare delle stupende creazioni!
Sommario
Quante volte avete immaginato di poter realizzare tutti i set presenti nel Designer Program?
Bricklink ha da poco annunciato il lancio di questo suo nuovo progetto MOC Pop-Up Store, offrendo la possibilità di costruire 41 design realizzati dai fan realizzati in occasione del contest “Designer Program Serie 1″.
A partire da ottobre 2023, secondo le voci in circolazione verranno anche resi disponibili altri progetti proveniente dalla“Designer Program Serie 2″.
Andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona il nuovo progetto Moc Pop-Up Store
PAGINA BRICKLINK MOC POP-UP STORE
MOC Pop-Up Store: Di cosa si tratta?
Da oggi fino a metà novembre 2023, gli utenti avranno la possibilità di ordinare tutti i pezzi, gli elementi e le istruzioni per realizzare in maniera autonoma alcuni dei set più iconici proposti quest’anno nel Designer Program 1. Ecco come funziona:
1. Scegli il Negozio
In fase di acquisto, Il sito troverà per te una combinazione di negozi che dispongono di tutti i pezzi necessari per realizzare questi design. Il network ha a disposizione decine di negozi LEGO Pick a Brick per trovare le migliori combinazioni di costruzione.
2. Effettua l’Ordine sul sito di Bricklink
Una volta confermato l’ordine, verranno aggiunti al carrello le istruzioni (digitali) di costruzione e i pezzi necessari dai negozi che hai selezionato.
3. Inizia a Costruire!
Ricevi i mattoncini necessari per le tue costruzioni e inizia subito a costruire i tuoi set LEGO!
A causa dell’alta richiesta e della disponibilità limitata di alcuni pezzi, vi consigliamo di effettuare i vostri articoli il prima possibile per evitare di non perdere i vostri set preferiti! Alcuni pezzi potrebbero esaurirsi rapidamente!
Se vuoi scoprire più informazioni sul nuovo progetto MOC Pop-Up Store, ti invitiamo a guardare il video pubblicato sul loro canale ufficiale Youtube!
Dove acquistare i set?
Vi ricordiamo che moltissimi set Bricklink sono disponibili sul famoso sito di aste Catawiki!
Consulta la nostra guida per scoprire come vincere le aste e ottenere nuovi set per la tua collezione risparmiando!