L’Amazon Prime Day 2023 sta per arrivare!
Il prossimo grande evento di Amazon non assumerà ufficialmente il nome di Amazon Prime Day 2023 di ottobre, ma si presenterà con un nuovo nome: la “Festa delle Offerte Prime”.
Quali sono le date dell’Amazon Prime Day?
Dopo diversi mesi di attese e anticipazioni, l’annuncio ufficiale è finalmente giunto: la Celebrazione delle Offerte Amazon Prime si terrà nei giorni di martedì 10 e mercoledì 11 ottobre. Come da tradizione, le offerte inizieranno a essere disponibili a partire dalla mezzanotte del primo giorno e si concluderanno alle 23:59 del secondo.
Come funziona la “Festa delle Offerte Amazon”?
La forma dell’evento Amazon “Festa delle Offerte Prime” è molto simile al Prime Day.
Mentre alcune delle promozioni sono evidenziate direttamente sulla pagina principale di Amazon, spesso le offerte più vantaggiose si celano tra le pagine nascoste del sito o possono essere scoperte seguendo specifici canali Telegram dedicati agli sconti.
Offerte in anticipo
Una pratica consolidata negli anni precedenti è stata l’introduzione di offerte anticipate su categorie specifiche di prodotti, le quali terminano proprio all’inizio dell’Amazon Prime Day.
Di solito, Amazon comunica queste anticipazioni con un certo anticipo, ma poiché l’evento di sconti è a meno di un mese di distanza, il tempo per sfruttare le opportunità delle offerte anticipate è limitato. Tra le prime offerte in arrivo, ci sarà l’opportunità di accedere a un periodo di prova gratuito di ben tre mesi per il servizio di streaming musicale Amazon Music. Vi terremo aggiornati con tutte le informazioni sulle offerte in arrivo.
Iscrivetevi ai nostri canali telegram per ulteriori aggiornamenti sulle offerte anticipate in arrivo.
Durante l’evento, molti sconti rimangono attivi per l’intera durata dell’evento, ma solitamente molti prodotti possono terminare prima della conclusione dell’evento.
In qualità di affiliati riceviamo un compenso per ogni acquisto idoneo attraverso i nostri link.
LEGGI ANCHE: