Compaiono i nuovi set LEGO Animal Crossing
Presto disponibili i nuovi set LEGO Animal Crossing sul sito ufficiale, che fanno finalmente la loro comparsa nella sezione “set presto disponibilI” del sito ufficiale LEGO.
La notizia fornita da diversi siti e blog ha avuto la conferma definitiva da parte di LEGO che ha già caricato le schede prodotto di queste novità in arrivo il 1 Marzo 2024.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le novità Animal Crossing sul sito ufficiale…
Tutti set LEGO Animal Crossing in arrivo
Festa di compleanno di Giuliano – 77046
Questo set LEGO personalizzabile è ricco di graziosi accessori che i bambini riconosceranno dalla serie di videogiochi e che stimoleranno una narrazione divertente e senza limiti.
Nome set: Festa di compleanno di Giuliano
Codice set: 77046
Bonny in campeggio – 77047
Questa idea regalo Animal Crossing è ideale per immergersi nel mondo del famoso videogame animando i personaggi della fortunata serie per rivivere fantastiche avventure.
Nome set: Bonny in campeggio
Codice set: 77047
Tour in barca di Remo – 77048
Il set Tour in barca di Remo LEGO® Animal Crossing trasporta i bambini e le bambine dai 6 anni in su in una scena della serie di videogiochi per giocare a esplorare un’isola con Scott
Nome set: Tour in barca di Remo
Codice set: 77048
Benvenuta, Fuffi! – 77049
Questo set LEGO include 2 minifigure, Fuffi e Cervina, oltrea elementi riconoscibili come il banco da lavoro e il pallone volante con i regali
Nome set: Benvenuta, Fuffi!
Codice set: 77049
Giocattolo costruibile: visita la bottega di Nook per acquistare attrezzi o prendere in prestito stelline, quindi vai da Grinfia per la cupcake, poi imbuca una lettera nella cassetta della posta e aiutala a riorganizzare i mobili.
Nome set: Bottega di Nook e casa di Grinfia
Codice set: 77050
Leggi la nostra lista aggiornata delle novità in arrivo a Novembre per non perderti nemmeno un set tra quelli in uscita sul sito ufficiale!
In qualità di affiliati riceviamo un compenso per ogni acquisto idoneo attraverso i nostri link.
Crediti immagini: The LEGO Group Company
Crediti news: Videogiochitalia.it