Fortnite ha continuato a sorprenderci con una vasta gamma di contenuti, ma l’introduzione del videogioco LEGO Fortnite all’interno del mondo dei mattoncini rappresenta una novità straordinaria sotto tanti punti di vista…andiamo a scoprire ciò che sappiamo su questo nuovo videogame in arrivo!
LEGO Fortnite: di cosa si tratta?
L’annuncio è stato fatto da Epic Games poche ore fa, durante il lancio del nuovo capitolo della saga di Fortnite, e ha svelato una serie di novità entusiasmanti che arriveranno nel mondo del battle royale e in particolare in quello di Fortnite.
LEGO Fortnite è presentato come l’ultima avventura di sopravvivenza e creazione in stile LEGO. All’interno di scenari fantastici, i caratteristici mattoncini si fondono con le dinamiche del battle royale, creando un’esperienza unica di gioco.
Questo nuovo capitolo sembra essere più di un semplice set di mattoncini, potrebbe benissimo rappresentare un’avventura videoludica a sé stante, aggiungendo un intrigante elemento di gioco dal mondo LEGO all’universo di Fortnite.
Quando sarà disponibile il gioco LEGO Fortnite?
La conferma arriva direttamente dalla Epic Games, il gioco LEGO Fortnite sarà disponibile dal 7 dicembre 2023, ed è stato progettato come la prima esperienza di gioco digitale all’interno del mondo LEGO.
Non ci resta che aspettare fino al 7 Dicembre per scoprire altre novità e conferme su questo gioco, nel frattempo non perdetevi tutte le news dal mondo dei videogame!
Crediti immagini: The LEGO Group