LEGO lancia una nuova sfida di costruzione con il set 76271 dedicato alla mitica skyline di Gotham City, ispirato all’inconfondibile stile “dark deco” dell’universo di Batman™. Questo kit, perfetto per gli appassionati adulti del Cavaliere Oscuro, cattura l’essenza di Batman: The Animated Series, arricchendosi di dettagli sorprendenti e scene d’azione segrete che faranno battere il cuore di ogni fan.
Scopri anche il nuovo preorder Lamborghini Huracan Tecnica che abbiamo raccontato qui!
Sommario
Il nuovo set LEGO Gotham City 76271
Con i suoi 4.210 pezzi, questo imponente modello di Gotham City si estende per 76 cm di larghezza, offrendo un’esperienza di costruzione intensa e gratificante. Il design innovativo include 15 pannelli modulari, rimovibili per svelare le scene nascoste all’interno degli edifici più iconici della serie, come Villa Wayne, la Batcaverna e l’Arkham Asylum, oltre a rivelare le trame dei noti nemici di Batman.
Minifigure presenti nel set
Il set si arricchisce della presenza di quattro minifigure dettagliate – Batman, The Joker™, Harley Quinn™ e Catwoman™ – insieme a modelli rimovibili della Batmobile™ e del Batwing™, per ricreare le epiche avventure del Cavaliere Oscuro. Che sia esposto su una parete, su uno scaffale o su un tavolo, grazie al suo supporto estraibile, questo capolavoro di Gotham City promette di essere un punto di attrazione unico per ogni ambiente, offrendo un tocco di avventura a fumetti ai collezionisti adulti.
Conclusioni
Il LEGO Gotham CIty 76271 è molto più di un semplice set di costruzione; è un’opportunità per costruire ed esplorare il fantastico mondo di Gotham City per ricreare le avventure del cavaliere oscuro Batman.
Ti è piaciuta questa notizia? Scopri tutte le altre news LEGO Batman su Pianeta Brick!
Vi ricordiamo che il set LEGO 76271 sarà disponibile sul sito ufficiale in anteprima il 1° Aprile per i Lego Insiders!
Scopri altri set LEGO Batman sul catalogo prodotti di Pianeta Brick!